Trionfare con ESA-Tecar!

ESA-Tecar si distingue per la qualità del prodotto grazie alla fabbricazione da parte di uno dei maggiori produttori leader mondiale e al regolare sviluppo. Questo pneumatico, venduto in esclusiva dai garagisti, affronta le sfide delle strade svizzere con eccezionale sicurezza ed è vincente con la copertura delle più importanti dimensioni di pneumatici e il prezzo molto attraente.

Il trionfo dei pneumatici ESA-Tecar –  rapporto ottimale prezzo/prestazione.

 

 

ESA-Tecar Super Grip 9 – «molto consigliato» nel test del TCS sui pneumatici invernali 2017

Il pneumatico in esclusiva per i garagisti ESA-Tecar Super Grip 9, nella dimensione 195/65R15 è stato messo sotto la lente degli esaminatori del TCS ed è stato valutato con un «molto consigliato»! In questa importante dimensione sono stati esaminati anche altri pneumatici delle migliori marche. Il pneumatico invernale ESA-Tecar ha però convinto per le sue caratteristiche: «Pneumatico molto equilibrato, buono in tutte le discipline rilevanti per la sicurezza, la nota migliore sul ghiaccio, la nota migliore per il consumo di carburante» sono le osservazioni del TCS, che confermano che questo pneumatico è il prodotto perfetto per le strade svizzere.

Da 40 anni, ESA offre questo pneumatico per i garagisti e, nella collaborazione con il fabbricante, presta attenzione per ottenere un prodotto eccellente da offrire ai garagisti. L’attuale generazione ESA-Tecar Super Grip 9 copre le più importanti dimensioni. Inoltre, dall’autunno 2017 sono ottenibili anche cinque dimensioni per SUV – in questo modo la famiglia ESA-Tecar è completa.

ESA-Tecar Super Grip 9 – il pneumatico invernale molto raccomandato ad un prezzo attraente.

Scaricate qui i risultati del test:

» Risultato 2017

» Risultato 2016

TCS - Test pneumatici inverno 2017