Trionfare con ESA-Tecar!

ESA-Tecar si distingue per la qualità del prodotto grazie alla fabbricazione da parte di uno dei maggiori produttori leader mondiale e al regolare sviluppo. Questo pneumatico, venduto in esclusiva dai garagisti, affronta le sfide delle strade svizzere con eccezionale sicurezza ed è vincente con la copertura delle più importanti dimensioni di pneumatici e il prezzo molto attraente.

Il trionfo dei pneumatici ESA-Tecar –  rapporto ottimale prezzo/prestazione.

 

 

ESA-Tecar Super Grip 9 – «consigliato» nel test del TCS sui pneumatici invernali 2018

L’esclusivo pneumatico per garagisti ESA-Tecar Super Grip 9 nelle dimensioni 175/65R14 è stato esaminato minuziosamente dagli addetti del TCS ottenendo il risultato «consigliato». In queste dimensioni sono stati giudicati diversi pneumatici di prestigiosi produttori. Il pneumatico invernale ESA Tecar ha convinto per le sue caratteristiche: «miglior voto per consumo di carburante, buono su asciutto e bagnato, buono su ghiaccio, buono per usura » sono i voti del TCS, che confermano che il pneumatico è il prodotto perfetto per le strade svizzere.

Da oltre 40 anni la ESA, l’Organizzazione d’acquisto del settore svizzero dell’automobile e dei veicoli a motore, ha inserito con successo nel suo assortimento il proprio marchio di pneumatici ESA-Tecar. Più di 8,5 milioni di pneumatici ESA-Tecar venduti in Svizzera, voti migliori nei test TCS che si ripetono ogni anno e diverse migliaia di garagisti e automobilisti convinti dimostrano che: i pneumatici ESA-Tecar sono considerati i pneumatici perfetti per le strade svizzere: sicuri, economici e di alta qualità.  

ESA-Tecar Super Grip 9 – il pneumatico invernale consigliato a un prezzo allettante, disponibile in esclusiva presso il garagista. 

Scaricate qui i risultati del test:

» Risultato 2018

» Risultato 2017

TCS - Test pneumatici inverno 2018