Trionfare con ESA-Tecar!

ESA-Tecar si distingue per la qualità del prodotto grazie alla fabbricazione da parte di uno dei maggiori produttori leader mondiale e al regolare sviluppo. Questo pneumatico, venduto in esclusiva dai garagisti, affronta le sfide delle strade svizzere con eccezionale sicurezza ed è vincente con la copertura delle più importanti dimensioni di pneumatici e il prezzo molto attraente.

Il trionfo dei pneumatici ESA-Tecar –  rapporto ottimale prezzo/prestazione.

I pneumatici estivi ESA-Tecar Spirit 5 HP „consigliato“

Nel test 2018 sugli pneumatici estivi del TCS, l’ESA-Tecar Spirit 5 HP, nella dimensione 205/55 R16 91V, ha uovamente dimostrato le sue prestazioni, concludendo il test con la nota «consigliato». «Buono su asciutto», «buono per consumo di carburante» e ancora «buono per usura» sono i commenti degli esperti esaminatori del TCS.

Lo Spirit 5 HP è il pneumatico estivo più attuale della famiglia di gomme ESA-Tecar. Il 2018 sul mercato è già presente la quinta generazione che entusiasma gli automobilisti svizzeri anno dopo anno. Dall’introduzione sono già stati venduti quasi 8 milioni di pneumatici ESA-Tecar, la migliore conferma del successo!

Scaricate qui i risultati del test:

» Risultato 2018

» Risultato 2017

TCS - Test pneumatici estivi 2018