ESA+TECAR SPIRIT PRO – pneumatico estivo

I pneumatici ESA+TECAR si distinguono quale prodotto di qualità, grazie alla fabbricazione in Europa da parte di uno dei più prestigiosi produttori mondiali di pneumatici e per il costante regolare sviluppo.  
    
Con le migliori note ricevute a più riprese nei test TCS, i pneumatici ESA+TECAR provano da anni le loro prestazioni. Anche per gli attuali pneumatici estivi SPIRIT PRO, il produttore ha puntato su una elevata qualità del prodotto, che si evidenzia in particolare per quanto riguarda la mescola di silice del battistrada o per la tecnologia più recente del design di profilo.

Grazie agli esperti sviluppatori del fabbricante, «ESA+TECAR SPIRIT PRO» è sempre aggiornato ai più recenti sviluppi, garantendo anche in futuro agli automobilisti un viaggio sicuro sulle strade svizzere.

La straordinaria qualità degli pneumatici ESA+TECAR è stata nuovamente confermata dal TCS: da febbraio 2020 gli ESA+TECAR SPIRIT PRO dispongono della valutazione del TCS «consigliato», un anno dopo gli pneumatici hanno nuovamente ottenuto la valutazione «consigliato». La ripetuta prova di una prestazione forte e grintosa! La straordinaria qualità di questi pneumatici si è fatta valere nel test TCS sugli pneumatici estivi sia nel 2020 sia nel 2021. Le valutazioni degli esperti del TCS sono state: «Miglior voto per usura, Buono su bagnato, Buono per consumo di carburante»

Tratto di frenata breve su fondo asciutto e bagnato

Le ampie scanalature circolanti e le scanalature trasversali nell’intero profilo contribuiscono ad espellere rapidamente l’acqua e alla buona tenuta su fondo asciutto e bagnato.

Piacevole sensazione di guida grazie alla ridotta rumorosità
La tecnologia di ultima generazione applicata al design del profilo riduce il rumore prodotto e percepito durante la guida.

Guida sicura su strade tortuose
Maneggevolezza precisa su strade tortuose e ottimale stabilità di guida grazie alla struttura più rigida del blocco nella zona di spalla del pneumatico.

IT

DE

FR


#lc-buttons