ESA+TECAR SUPERGRIP PRO – pneumatico invernali

I pneumatici ESA+TECAR sono realizzati in Europa da un fabbricante premium leader a livello mondiale e sono prodotti di qualità regolarmente soggetti a ulteriori sviluppi.

 

Da anni i migliori voti ottenuti più volte nei test del TCS dimostrano le eccellenti prestazioni dei pneumatici ESA+TECAR. Anche per l’attuale pneumatico invernale SUPERGRIP PRO, il fabbricante ha puntato sull’elevata qualità del prodotto, che si nota, ad esempio, nella scelta della mescola alla silice oppure per quanto riguarda la nuovissima tecnologia del design del battistrada.

 

Grazie all'esperienza del fabbricante, il pneumatico «ESA+TECAR SUPERGRIP PRO» resta attuale e garantisce anche in futuro agli automobilisti una guida sicura sulle strade svizzere.

Caratteristiche di trazione e di frenata migliorate sulle strade innevate

Grazie alla densa struttura lamellare e ai bordi laterali mordenti, il pneumatico SUPERGRIP PRO offre caratteristiche di trazione e di frenata ottimali sulle strade innevate.

Comportamento diretto dello sterzo svoltando su strade innevate

 

Le incisioni con angolature varianti sulla superficie del battistrada, come pure le punte supplementari di presa sul fondo delle scanalature laterali, conferiscono al pneumatico SUPERGRIP PRO un comportamento diretto svoltando su strade innevate.

Elevata sicurezza grazie all’assorbimento ottimalizzato e allo spostamento dell’acqua e della poltiglia di neve

Il pneumatico SUPERGRIP PRO riduce notevolmente il rischio di aquaplaning grazie ai volumi ottimalizzati delle scanalature laterali e direzionali.

La bassa percezione del rumore nell’abitacolo del veicolo rende più gradevole la guida

La forma speciale delle scanalature e la disposizione ottimalizzata dei blocchi conferiscono al pneumatico SUPERGRIP PRO uno sviluppo sensibilmente inferiore di rumore durante la guida.

l TWI (Tread Wear Indicator) invernale indica una profondità residua del battistrada 4 mm

La presa sul bagnato e la prestazione sulla neve si riducono in modo molto rapido non appena la profondità residua del battistrada di pneumatici invernali scende al di sotto di 4 mm. Per poter guidare il veicolo in sicurezza ottimale con ogni condizione meteorologica invernale, noi e la maggior parte dei fabbricanti di pneumatici in qualità premium, consigliamo di cambiare i pneumatici non appena il TWI invernale si trova alla stessa altezza del battistrada. 

IT

DE

FR


#lc-buttons